Modifiche nel centro di raccolta del comune di Celle Ligure

La Giunta Comunale ha approvato nella seduta del 21 ottobre 2022 l'intervento di miglioria proposto da S.A.T (Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.), relativo alla realizzazione di un nuovo muro perimetrale all’interno del Centro di Raccolta, in modo da razionalizzare l’utilizzo in quanto a parità di superficie occupata, si otterrebbero maggiori aree da destinare al deposito dei cassoni scarrabili.

L'intervento, il cui costo ammonta a €. 85.000,00 non comporta oneri per il Comune di Celle Ligure in quanto la copertura finanziaria è assicurata interamente da somme della Società S.A.T. S.p.A. di Vado Ligure (SV).

Ufficio Ambiente