Premio "Città del verde" 2024 per i Giardini Mezzano e per il Sentiero delle 7 Chiese

Il Comune di Celle Ligure ha vinto il Premio "Città per il Verde" nella categoria "Verde Urbano" nella 24ª edizione!

23 Febbraio 2023

Il Vicesindaco Giovanni Siri ha ritirato oggi a Milano il riconoscimento a nome di tutta la nostra comunità.
In particolare, il premio è stato conferito per la riqualificazione del Giardino Mezzano e per il "Sentiero delle 7 Chiese" con la valorizzazione dei percorsi turistici che collegano le nostre chiese e borghi, rendendo Celle Ligure ancora più accogliente e affascinante per residenti e visitatori.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo successo con il loro impegno e dedizione.

La soddisfazione per il Premio "Città per il Verde" ci sprona a continuare nel migliorare il nostro paese: nel prossimo post presenteremo la riqualificazione di due aree verdi, di cui una acquisita recentemente dal Comune
Siamo consapevoli che c'è ancora molto da fare: insieme, facendo ognuno la propria parte, possiamo rendere la nostra Celle sempre più verde, vivibile e accogliente per tutti.

Il Sindaco, Caterina Mordeglia

Galleria Immagini