Realizzazione nuove aule per attività presso istituto scuola primaria A. Baodo

La Giunta Comunale, nella seduta del 04.05.2023, ha approvato, in linea tecnica, lo studio di fattibilità tecnico economica dei lavori necessari per la realizzazione di nuove aule scolastiche presso l’istituto scolastico Baodo.

L’intervento ha l’obiettivo di ampliare, ridistribuire e razionalizzare gli spazi della scuola materna e della scuola primaria mediante la creazione di una porzione in ampliamento di circa 80 mq complessivi da realizzarsi sopra l’attuale aula destinata a mensa scolastica al primo piano dell’edificio. Il costo complessivo dell’intervento è pari a €. 176.000,00 ed è stato trasmesso alla Regione Liguria per l’inserimento nel Piano dei fabbisogni per l’edilizia scolastica.