Rifacimento pavimentazione via Postetta

Intervento di pavimentazione in conglomerato bituminoso al fine di uniformare la sede stradale

pavimentazione via Postetta

A seguito della proposta avanzata da un privato cittadino di miglioramento del fondo stradale della via comunale Postetta tramite un intervento di pavimentazione in conglomerato bituminoso al fine di uniformare la sede stradale e renderla facilmente percorribile in qualsiasi condizioni metereologica è stata rifatta la pavimentazione della stessa via. Il sedime stradale della via si presentava infatti solo in parte asfaltato con importanti sconnessioni del terreno.

L’intervento il cui costo complessivo ammonta a circa 40.000,00 € non ha comportato oneri per il Comune.

L’intervento è stato approvato dalla Giunta Comunale con Delibera n° 26 del 16.03.2023.