Rifacimento pavimentazioni su alcuni tratti della viabilità comunale

La Giunta Comunale nella seduta del 22 Novembre 2022  ha approvato il progetto definitivo esecutivo relativo agli interventi straordinari sulla pavimentazione di alcuni tratti della viabilità comunale.

Nel complesso si tratta di interventi che raccolgono l’attuale fabbisogno manutentivo relativo ai sedimi stradali dell’intero territorio comunale, scaturite anche dalle valutazioni e segnalazioni effettuate dalla Polizia Locale. L'importo complessivo dei lavori pari a 200.000,00 è finanziato con fondi propri dell'Ente. Gli interventi saranno avviati nella primavera del 2023. L’elenco degli interventi previsti:
- Via Vittorio Veneto, per una lunghezza di circa 74 m;
- Via I Maggio, per una lunghezza di circa 24 m;
- Via Cassisi, per una lunghezza di circa 197 m;
- Via Trieste, per una lunghezza di circa 48 m;
- Via La Spezia, per una lunghezza di circa 57 m;
- Via De Amicis, per una lunghezza di circa 45 m;
- Via Marconi, per una lunghezza di circa 103 m.