Scuola Primaria Baodo - Messa in sicurezza solaio tramite controsoffitto antisfondellamento aule sovrastanti la palestra

Nell'anno  2018  sono stati realizzati  gli "INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO NELLE SCUOLE COMUNALI  "che hanno riguardato la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria del Comune di Celle Ligure.

I lavori hanno avuto inizio in data 17/06/2019 e sono stati ultimati in data 18/12/19 : questi lavori  non hanno riguardato la porzione del plesso scolastico della scuola primaria ove presente la palestra e le aule sovrastanti a cui si è provveduto nell'estate 2022 mediante la realizzazione di  una  controsoffittatura antisfondellamento nella zona evidenziata nella planimetria allegata L'intervento è stato possibile grazie al finanziamento per €. 32.000,00 da parte del Ministero dell’Istruzione.