Servizio ritiro e riciclo mozziconi

È stato rinnovato il servizio di recupero e riciclo di mozziconi di sigaretta a cui l’Amministrazione Comunale di Celle Ligure ha aderito a partire dal mese di aprile del 2021.

A tal fine sono disponibili 5 punti (Smokers Point) posizionati nel centro abitato di Celle Ligure nei luoghi a maggiore frequentazione, che non sono altro che dei posacenere rispondenti alle normative vigenti, che servono per raccogliere i mozziconi.

Ufficio Ambiente

Documenti correlati