Home
Comune di Celle Ligure
Informativa sulle disposizioni anticipate di trattamento (D.A.T.) - Testamento biologico

Ogni persona maggiorenne e capace di intendere e di volere, in previsione di un'eventuale futura incapacità di autodeterminarsi  e dopo aver acquisito adeguate informazioni mediche sulle conseguenze delle sue scelte, potrà, attraverso le DAT, esprimere le proprie volontà in materia di qualsiasi accertamento diagnostico o trattamento sanitario indicato dal medico per la sua patologia o singoli atti del trattamento stesso, fermo restando il diritto di revocarle in qualsiasi momento.
La legge auspica, ma non obbliga, che ogni persona, nel momento in cui sottoscrive il proprio testamento biologico, indichi un fiduciario che si assuma la responsabilità di interpretare le volontà contenute  nella Disposizione Anticipata, anche alla luce dei cambiamenti e delle nuove prospettive offerte dalla medicina.

Maggiori ed ulteriori informazioni sono reperibili in allegato e presso L'Ufficio di Stato Civile (019/9980228, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (Facsimile dichiarazione DAT.pdf)Facsimile dichiarazione DAT.pdf 
Scarica questo file (Informativa DAT.pdf)Informativa DAT.pdf 
 
Avviso al pubblico

Considerate le disposizione di cui all'Ordinanza del Presidente della Regione Liguria n. 1/2020 SI INVITA la spettabile utenza, per l'intera durata della corrente settimana, A LIMITARE gli accessi fisici a tutti gli Uffici Comunali allo stretto necessario e per le sole pratiche urgenti ed indifferibili. Ciò al fine di contribuire all'osservanza, nella misura massima possibile, delle prescrizioni di carattere igienico sanitario della predetta Ordinanza allo scopo di tutelare l'utenza stessa e gli oparatori comunali.

Resta pertanto confermata, e preferibile, la modalità di contatto dei Servizi Comunali tramirte telefono o posta elettronica.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Sindaco

 

 
Rinvio seduta del Consiglio Comunale

ATTENZIONE: La seduta del Consiglio Comunale già programmata per giovedì 27 febbraio E' RINVIATA a GIOVEDI' 5 MARZO 2020, alle ore 21,00

 
Ordinanza Sindacale n. 4/2020

In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 4 del 24 febbraio 2020 in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (ordinanza 4.pdf)ordinanza 4.pdf 
 
PROVVEDIMENTI RELATIVI A CELLE

Dalle ore 00,01 di domani, lunedì 24 febbraio e fino al primo marzo compreso:

Resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, l'asilo nido, la biblioteca, la ludoteca e  la studioteca,

Resteranno chiusi tutti  gli impianti sportivi.

Saranno sospese tutte le manifestazioni.

 
«InizioPrec.41424344454647484950Succ.Fine»

Pagina 47 di 53
 

Portale Turistico

 

CODICI UNIVOCI

NEWS LAVORI PUBBLICI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam