Comune di Celle Ligure

Notizie 23 Feb 2024

Concorso Borgo dei Borghi 2024: Celle Ligure rappresenta la Liguria

A partire da Domenica 24 Febbraio vota Celle Ligure nel Concorso Borgo dei Borghi 2024!

Tutte le novità

Elezioni Europee 2024: istruzioni per elettori temporaneamente all'estero

Nell'articolo indicazioni su come presentare la domanda entro il 21 marzo 2024

Allerta Gialla per pioggia e neve 26 Febbraio 2024

Nella Zona B:

Allerta idrogeologica/idraulica Gialla per piogge diffuse dalle ore 00:00 alle ore 15:00 del 26 Febbraio 2024.

Allerta Gialla per neve dalle 07:00 alle 19:00 sopra i 1000 metri.

Elezioni Europee e Amministrative 8 - 9 Giugno 2024

Nell'articolo dettagli per i cittadini dell’Unione europea che voglio esercitare il diritto di voto in Italia per le Elezioni Europee e per i cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle Elezioni Comunali.

Notizie

Premio "Città del verde" 2024 per i Giardini Mezzano e per il Sentiero delle 7 Chiese

Il Comune di Celle Ligure ha vinto il Premio "Città per il Verde" nella categoria "Verde Urbano" nella 24ª edizione!

Notizie

Presentazione del Libro "ll Palazzo Ferri" Sabato 24 Febbraio ore 17:00, Sala Consiliare del Municipio

Monografia a cura dell'architetto Romeo Vernazza, "Il Palazzo Ferri - Celle Ligure" , Collana "ArteInCelle"

Allerta Gialla dalle 13:00 alle 21:00 di Sabato 10 Febbraio 2024

Ulteriori dettagli sull'avviso meteorologico emesso da Arpal che trovate in allegato

Vai alla Pagina

Terminati lavori dell'impianto di illuminazione in via Firenze

Sono terminati i lavori di realizzazione dell'impianto di illuminazione in via Firenze.

Ufficio Lavori Pubblici

Tel: +39 019 9980 206

Tel: +39 019 9980 211

Argomenti in Evidenza