Comune di Celle Ligure

Avvisi 7 Apr 2024

Fondo Dote Sport: bando Regione Liguria 2024

Sul sito della Regione Liguria sono state pubblicate le informazioni per contributi alle famiglie per lo svolgimento di attività sportive dei figli minori

Sport Famiglia Tutte le novità
immagine decorativa

Open Day Asilo Nido Nicolò Aicardi

12 Aprile 2024 dalle 16:30 alle 18:30

Sono aperte le iscrizione all'Asilo Nico Nicolò Aicardi; il servizio è convenzionato con il Comune per i residenti.

locandina dell'open day

Asfaltature 2024

Sono terminati i lavori di rifacimento del piano viabile di alcuni tratti della viabilità comunale.

il Parcheggio Via Risso a celle ligure
Vai alla Pagina

Progetto per la messa in sicurezza della passeggiata

È stato approvato dalla giunta Comunale con deliberazione n° 34 del 21.03.2024  un progetto per la messa in sicurezza della passeggiata di levante, nella parte vicina all’uscita autostradale, dove era stata asportata da vandali un pezzo di balaustra.

immagine decorativa

Iscrizioni al Campo Solare 2024

A partire dal 2 Aprile 2024 è possibile fare le iscrizioni al Campo Solare 2024. Trovate i moduli aggiornati nella sezione dedicata

MANIFESTO CAMPO SOLARE 2024

Iscrizione ai servizi scolastici per AS 2024-25

A partire dal 2 Aprile è possibile iscriversi ai servizi scolastici comunali. Trovate i moduli aggiornati nella sezione dedicata

Manifesto iscrizioni servizi scolastici AS 2024/2025

Riqualificazione e adeguamento dell'edificio del Parco Giochi in località Piani

Sono terminati i lavori di riqualificazione del piccolo edificio sito all’interno dell’area destinata a parco giochi per bambini da 0 a 11 anni ai Piani di Celle Ligure.

Casetta Giardini Piani
Vai alla Pagina

Youpol è un’applicazione per smartphone utile per la segnalazione dei reati

Servizio Gratuito