Home page

Novità

Notizie 3 Giu 2024

Informativa sui parcheggi a pagamento: Estate 2024

Si informa l'utenza che dal 15 giugno al 15 settembre 2024 vige presso il Comune di Celle Ligure la sosta a pagamento in ambito strisce blu. L'orario in cui vige la sosta a pagamento decorre dalle ore 8,oo alle ore 20,oo di tutti i giorni.

A questo orario fanno eccezione gli stalli per la sosta ubicati nelle aree di Via Boagno e Piazza del Popolo per i quali vige il seguente orario: giorni feriali dalle ore 8,oo alle ore 16,oo ( eccetto venerdì mattina mercato ) – giorni festivi dalle ore 8,oo alle ore 10,oo, fatte salve eventuali manifestazioni. Per le restanti fasce orarie, in queste due zone vige la Zona a Traffico Limitato.

Parcheggi Tutte le novità

Calendario esposizione rifiuti differenziati

Risultati Elezioni Europee e Comunali del 8 e 9 giugno 2024

In allegato i risultati delle ultime consultazioni elettorali che hanno avuto luogo sabato 8 e domenica 9 giugno 2024